Richiedere certificazioni anagrafiche

Servizio attivo

Certificati rilasciati dal Comune ai residenti su richiesta del cittadino.

A chi è rivolto

Tutti i cittadini.

Descrizione

Certificati di residenza, stato famiglia, stato famiglia alla data del decesso, cittadinanza, esistenza in vita, stato libero, cumulativi etc. in carta libera od in bollo.

Come fare

Il richiedente deve presentarsi presso l'ufficio con i dati personali della persona per cui si richiede il certificato e compilare un modulo di richiesta.

Cosa serve

  • Dati personali della persona per cui si richiede il certificato

  • Modulo di richiesta compilato

Cosa si ottiene

Le certificazioni anagrafiche richieste.

Tempi e scadenze

Il rilascio è immediato e la validità è di 6 mesi.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale

Piazza Ernesto Biondi, Morolo, Frosinone, Lazio, Italia

PEC: comune.morolo@pec.it
Il Municipio di Morolo

Pagina aggiornata il 06/02/2024