• Panorama

  • La Rocca

  • Chiesa diroccata S.Angelo

  • Piazza

  • La Torretta

  • Faito

Amministrazione Trasparente

          A V V I S O

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 21.10.2019 IL COMUNE ADOTTERA' I SEGUENTI RIENTRI POMERIDIANI:

LUNEDI' E MERCOLEDI'

CHIUSURA SABATO MATTINA

AVVISO RITIRO BUONI PASTO

SI COMUNICA CHE I BUONI PASTO DEVONO ESSERE ACQUISTATI

PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO NEI GIORNI DI:

LUNEDI' E MERCOLEDI'

MATTINA:         DALLE ORE   9.00 ALLE ORE 12.00

POMERIGGIO: DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

ORARIO UFFICI COMUNALI

U F F I C I

C O N T A T T I

MATTINA

POMERIGGIO

AREA I

Segreteria

Protocollo

Affari Generali

 

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Resp. Dr. Domenico Spilabotte

Addette:

Antonelli Antonella

Cinzia Bizzarri

 

DAL LUN.

AL VEN.

09:00 – 13:00

 

LUN. E MER.

15:00 - 17:00

 

AREA I

Anagrafe

Stato Civile

Elettorale

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Resp. Dr. Domenico Spilabotte

Resp. Proc. Massimo Carbone

Addetta: Cocilova Luciana

DAL LUN.

AL VEN.

09:00 – 12:00

LUN. E MER.

15:00 - 17:00

 

AREA I

Biblioteca

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Resp. Dr. Domenico Spilabotte

Addetta: Polletta Mariarita

MER.

09:00 – 13:00

VEN.

09:00 – 13:00

SAB.

08:30 – 12:30

MER.

14:30- 18:30

GIOV.

14:30- 18:30

    AREA I

Servizio Sociale

 

 

AREA I

Servizio Sociale

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Resp. Dr. Domenico Spilabotte

Assistente Sociale

Dr. Giovanni Evangelista

Addetta:   Di Marzio Silvia

 

L'Assistente Sociale è presente nelle giornate di:

Martedì - Venerdì mattina e Mercoledì pomeriggio.

DAL LUN.

AL VEN.

09:00 – 13:00

LUN. E MER.

15:00 - 17:00

AREA II

Settore

Tecnico

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Resp. Ignazio Moriconi

DAL LUN.

AL VEN.

09:00 – 12:00

LUN. E MER.

15:00 - 17:00

AREA III

Ragioneria

 

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Resp. Dr. Canali Roberto

Addetta: Antonelli Maria Pia

DAL LUN.

AL GIOV.

09:00 – 12:00

LUN. E MER.

15:00 - 17:00

AREA III

Tributi – Tari

 

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Resp. Dr. Canali Roberto

Resp. Proc. Dr.ssa Tomaro Angelica

 

LUN. – MERC.

E VEN.

09:00 – 12:00

LUN.

15:00 - 17:00

AREA III

Tributi

Imu - Tasi

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Resp. Dr. Canali Roberto

Addetto: Dr. Polletta Pietro

DAL LUN.

AL VEN.

09:00 – 12:00

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AREA IV

Polizia Locale

Protezione civile

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Resp. Capitano Fabrizio Mancini

Soprint. Corsi Sandro

LUN.

 

09:00-12:00

GIOV.

09:00-12:00

LUN.

16:00 - 17:00

 

AREA IV

S U A P

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Resp. Capitano Fabrizio Mancini

LUN.

09:00-12:00

GIOV.

09:00-12:00

LUN.

17:00 - 18:00

 

SEGRETARIO

COMUNALE

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LUNEDI   POMERIGGIO

 15:30 – 17:00

 Oggetto: Avviso svolgimento selezioni per il progetto di Servizio civile “Intergenerazioni a confronto” – Bando 2019

 Con la presente si informano gli aspiranti volontari che hanno presentato la loro candidatura per il progetto di Servizio civile universale “Intergenerazioni a confronto” che la procedura di selezione per lo stesso avrà luogo il giorno 4 novembre 2019, dalle ore 15.00, presso la Sede della Sala Fiaschetti del Comune di Morolo, in Piazza S. Antonio, snc.

Si ricorda inoltre che, a norma dell′art. 6 del Bando, la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nel giorno stabilito senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

 

graduatoria selezione servizio civile

 

Rimborso per l’acquisto di libri di testo per gli studenti iscritti, nell’anno scolastico 2019/2020, nelle classi della scuola dell’obbligo (scuola secondaria di I grado e 1° e 2° anno della scuola secondaria di II grado) nonché del 3°, 4° e 5° anno della scuola secondaria di II grado (art. 27 legge 23.12.1998, n. 448 e D.P.C.M. 17.08.2000, n. 266).

Requisiti generali necessari per richiedere i contributi finanziari individuali:

 1) Hanno titolo a concorrere alla concessione del “RIMBORSO ACQUISTO LIBRI DI TESTO” gli alunni iscritti nell’anno scolastico 2019/2020, nelle classi della scuola dell’obbligo (scuola secondaria di I grado e 1° e 2° anno della scuola secondaria di II grado) nonché del 3°, 4° e 5° anno della scuola secondaria di II grado residenti nel Comune di Morolo e che appartengono a nuclei familiari, il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità, non sia superiore ad € 15.493,71 (quindicimilaquattrocentonovantatrè/71).

Termini e modalità per la presentazione delle domande:

La domanda d’ammissione ai benefici di cui al presente bando, dovrà essere presentata all’ufficio protocollo dell’Ente, entro e non oltre il 29 novembre 2019 con allegate

1) dichiarazione sostitutiva unica ISE/ISEE valevole per la richiesta di prestazioni sociali agevolate (in corso di validità)

2) fatture in originale indicante i titoli dei libri acquistati per ogni singolo studente (non si ritengono riconoscibili le spese documentate mediante scontrini fiscali);

Allegato:

RICHIESTA RIMBORSO LIBRI DI TESTO 

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA