• Chiesa diroccata S.Angelo

COMUNE DI MOROLO

Organizza

GRUPPO ESTIVO 2017

Attività estive rivolte ai bambini/e ragazzi/e
Periodo di effettuazione dal 17 al 29 Luglio
• SONO PREVISTE ATTIVITA' SPORTIVE, GIOCHI, GITE E PISCINA
• IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLE ATTIVITA' SARA' FORNITO AI PARTECIPANTI IL PRIMO GIORNO.
• VERRA' GARANTITO IL TRASPORTO CON LO SCUOLABUS COMUNALE
POSSONO PARTECIPARE AL GR.EST. I MINORI RESIDENTI E NON CHE SIANO COMPRESI TRA :
* 6 e i 14 anni
* Siano in possesso dell'idoneità fisica per lo svolgimento di attività sportiva non agonistica (da certificare).
Per la partecipazione al servizio e' previsto un contributo a carico dei partecipanti pari a € 50,00 per i residenti e di € 100,00 per i non residenti.
La domanda di partecipazione, dovrà essere presentata da parte di un genitore o persona delegata presso l'Ufficio Servizi Sociali da lunedì 5 giugno a venerdì 23 giugno c.a.
Si precisa, inoltre, che saranno iscritti non più di ottanta (80) minori di cui un max di diciotto(18) non residenti, pertanto al raggiungimento di tale numero non potranno essere accettate ulteriori domande di iscrizione.

Vi aspettiamo!

L’Assessore ai Servizi Sociali