• Panorama

• La Torretta

• Faito

Amministrazione Trasparente

Si rende noto che la Regione Lazio, con deliberazione di Giunta Regionale n.784 del 22 ottobre 2019 ha approvato i criteri e le modalità di ripartizione del fondo regionale per la concessione di contributi integrativi ai conduttori meno abbienti per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari di immobili.

Potranno essere accolte ai fini dell’assegnazione del contributo, esclusivamente le domande dei conduttori di alloggi in locazione appartenenti ai requisiti elencati nel bando All.A) della determina n. 67 del 25/11/2019 pubblicato all’albo pretorio comunale.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata unicamente su modelli messi a disposizione dal competente ufficio del Servizio Sociale Comunale e dovrà pervenire presso lo stesso:

• a mezzo posta con raccomandata A.R. (farà fede la data di spedizione postale)
  • A mano presso l’Ufficio protocollo del Comune

dal 10 dicembre 2019 al 31 gennaio 2020 ore 12.00 pena l’esclusione del contributo

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.