• Panorama

  • La Rocca

  • Chiesa diroccata S.Angelo

  • Piazza

  • La Torretta

  • Faito

Amministrazione Trasparente

Rimborso per l’acquisto di libri di testo per gli studenti iscritti, nell’anno scolastico 2019/2020, nelle classi della scuola dell’obbligo (scuola secondaria di I grado e 1° e 2° anno della scuola secondaria di II grado) nonché del 3°, 4° e 5° anno della scuola secondaria di II grado (art. 27 legge 23.12.1998, n. 448 e D.P.C.M. 17.08.2000, n. 266).

Requisiti generali necessari per richiedere i contributi finanziari individuali:

 1) Hanno titolo a concorrere alla concessione del “RIMBORSO ACQUISTO LIBRI DI TESTO” gli alunni iscritti nell’anno scolastico 2019/2020, nelle classi della scuola dell’obbligo (scuola secondaria di I grado e 1° e 2° anno della scuola secondaria di II grado) nonché del 3°, 4° e 5° anno della scuola secondaria di II grado residenti nel Comune di Morolo e che appartengono a nuclei familiari, il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità, non sia superiore ad € 15.493,71 (quindicimilaquattrocentonovantatrè/71).

Termini e modalità per la presentazione delle domande:

La domanda d’ammissione ai benefici di cui al presente bando, dovrà essere presentata all’ufficio protocollo dell’Ente, entro e non oltre il 29 novembre 2019 con allegate

1) dichiarazione sostitutiva unica ISE/ISEE valevole per la richiesta di prestazioni sociali agevolate (in corso di validità)

2) fatture in originale indicante i titoli dei libri acquistati per ogni singolo studente (non si ritengono riconoscibili le spese documentate mediante scontrini fiscali);

Allegato:

RICHIESTA RIMBORSO LIBRI DI TESTO 

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA